Bambini sordi e udenti a scuola: La LIS come strumento di inclusione e di apprendimento

La Lingua dei Segni Italiana a scuola รจ un importante strumento di inclusione e favorisce l'accesso ai contenuti solo se inserita in una didattica ripensata per l'alunno sordo, a vantaggio di tutti.

Tipo Pubblicazione: 
Articolo
Author or Creator: 
Caselli
M. C.
Rinaldi
P.
Sanalitro
C.
Publisher: 
Giunti-Barbera., Firenze, Italia
Source: 
Psicologia e scuola 54 (2017).
info:cnr-pdr/source/autori:Caselli, M. C., Rinaldi, P., & Sanalitro, C./titolo:Bambini sordi e udenti a scuola: La LIS come strumento di inclusione e di apprendimento/doi:/rivista:Psicologia e scuola/anno:2017/pagina_da:/pagina_a:/intervallo_pagine:/volum
Date: 
2017
Resource Identifier: 
http://www.cnr.it/prodotto/i/379594
Language: 
Ita
ISTC Author: 
Ritratto di Pasquale Rinaldi
Real name: